Fabio Catterini
Percorso formativo:
1995: Università degli Studi di Perugia – Laurea in Giurisprudenza – Tesi di Laurea in Diritto Industriale (cessione/locazione del marchio separatamente dall’azienda o da un ramo di essa).
2000: Università degli Studi Roma 3 – Corso di perfezionamento in diritto fallimentare e gestione della crisi aziendale.
2001-2005: Università degli Studi di Camerino – Scuola di Specializzazione di Diritto Civile (corso triennale per il conseguimento del titolo di Dottore Specialista in Diritto Civile).
Competenze specifiche:
Diritto civile, Diritto bancario, Diritto fallimentare, Diritto Societario, Appalti pubblici e privati, Urbanistica ed edilizia, Diritto penale (reati contro la persona ed il patrimonio), Tutela del Patrimoni Familiari, Gestione delle Crisi Aziendali, Sovraindebitamento.
Accreditato presso i Fori umbri per le attività ausiliarie dei Giudici (Professionista delegato alle Vendite, Curatore Fallimentare).
Vanta una pluriennale esperienza nell’attività di recupero dei crediti bancari deteriorari, nella gestione del contenzioso in favore di Banche, Istituti di Credito e Master, Primary e Special Servicers.